Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-13, 15: 21   #6
AndreaB
Mini Biker

ubicazione: Forli
Minimoto: ????
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Ecco.... mi riferivo proprio a quell' episodio, per fortuna c' era un medico.....

mi rendo conto di andare un po' Off Topic, nel caso i mod. sposteranno i miei interventi altrove, ma da utente ignorante mi chiedo una cosa:

quali sono gli obblighi a livello sanitario di chi organizza per avere L'autorizzazzione ad effettuare una manifestazione competitiva o gara ? Visto che in questa discussione viene specificato che se c' è una classifica si tratta di una gara, mi piacerebbe sapere tutto quello che c' è da sapere, UISP, FMI, MRC, MLKASI, Amici di SuperPippo ecc. ecc.
sul discorso sicurezza ha fatto chiarezza il CONI con una circolare ......
Ambulanza con Rianimatore .... non ricordo il codice.... Dottore abilitato al Pronto Soccorso/Rianimatore con abilitazione Sportiva
per i documenti sono già esposti dall'intervento di Alessandro
nell'ultima riunione FMI-UISP //www.uisp.it/motociclismo/index.php?contentId=63 sono stai verificati tutti i regolamenti UISP che sono stati trovati CONFORMI ed è stato chiesta la documentazione di controllo sull'attività in quanto l'Ente è responsabile se non ottempera controllo sui proprie Società Sportive
come si può vedere dal comunicato congiunto la UISP è tutta in REGOLA per poter avviare riforme congiunte attendiamo verifica dal CONI-FMI verso gli altri ENTI
AndreaB non è collegato   Rispondi quotando