Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-13, 08: 42   #3
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
Vada più che altro ti devi preoccupare anche che chi organizza la gara abbiamo ottenuto tutti permessi per poterla fare questa autorizzazione la devi trovare esposta come dice regolamento durante le giornate di gara
Io credo che gli Enti più importanti e i Motoclub organizzatori siano in regola con tutti i permessi, ma ammetto di non aver mai verificato..... in caso di rogne il responsabile principale sarebbe proprio l' organizzatore, comunque la prossima volta verificherò.

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
perchè è inutile avere l'ambulanza anche con il miglior medico al mondo presente sopra e poi non essere autorizzati a far legare
Eh beh..... insomma.... a livello assicurativo e parlando di responsabilità posso anche capire il tuo discorso, come padre preferirei che ci fosse un medico competente a soccorrere uno dei miei figli in caso di incidente.

Poi c' è un' altra cosa da considerare:

un paramedico o un volontario non potrebbero dare il consenso per continuare la gara a un pilota che ha subito un trauma in prova o in qualifica, la decisione spetterebbe al genitore o al pilota stesso e potrebbe prevalere la voglia di partecipare sulla ragione, mettendo a rischio l' incolumità dello stesso pilota e degli altri.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando