Ragazzi come avevo spiegato nella mia presentazione ho una midi moto r1 con avviamento a pulsante e luci e freccie.
purtroppo si è capito che ha un motore da decespugliatore praticamente similissimo a questo:

Dal serbatoio partono due tubi uno per la benzina e l'altro per la pressione/depressione sempre della stessa. ora quello che voglio chiedervi è, io non possiedo il carburatore perchè quando l'ho acquistata usata era da risistemare (lo sto facendo io per il mio nipotino di 7 anni) e possiedo solamente il collettore questo in foto:

da quanto ho capito dovrei montare il carburatore originale ma sinceramente preferirei montare o un 14 o un dellorto 17.5. quello che vorrei chiedervi ora è se prendo un collettore adatto al mio motore con l'uscita per il carburatore che voglio mettere poi per il fatto del tubo della pressione/depressione avrei qualche problema? dovrei montare per forza il carburatore originale o posso montare tranquillamente quello che voglio io? grazie mille intanto vi posto una foto della mini: