Discussione: pista salmour
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-13, 07: 34   #30
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manara Visualizza il messaggio
ma no dai come fai a dire stessa strada? hai meno strada e meno autostrada da pagare.....
Da dove vivo ( tra Valenza e Casale ) posso anche evitare i pedaggi, sia per andare a Salmour che a Codogno.... anche se quel bel pezzo di autostrada da Asti ad Alba fa risparmiare un bel po' di tempo

Certo che voi di Asti siete proprio vicini alla pista di Salmour eh ? Che fortuna.....

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
cmq strada autostrada caselli azzi e mazzi pista corta 7/65 ok???? Anche se qualcuno mi diceva meglio il 6 per il tipo di pista..
Fabri io sono per il 6/56-57-58 su pista corta, forse i vostri cinquantoni però tirano anche un paio di denti in meno.....

Quote:
Originariamente inviata da manara Visualizza il messaggio
sono teorie fabri......ma cmq anche valide.....che voglio provare..........ci sono calcoli da fare su giri motore giri pignone e corona e lunghezza catena......un bel 6/57 e via
C' era anche una bella discussione a riguardo, eccola qui:

http://www.minimotovrforum.it/minimo...one-6-7-a.html

Io sinceramente non ho capito molto bene il discorso della catena, a naso però mi sembra di capire che, sulla pista corta di Salmour, il pignone da 6 vada meglio, soprattutto per piloti leggeri.

Va beh.... provate.... poi leggerò le vostre impressioni.....
per quanto riguarda la cat. junior sono quasi sicuro che il 6 sarà il pignone preferito, sia per la gara del Salamella ( a breve ) sia per quella WLB a settembre.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando