Quote:
Originariamente inviata da blata85
ahahah,no il coperchio lo lascio e smagrisco,xkè l'ultima prova ke feci era col coperchio e prima di uscire dalla pista mi feci dei rettilinei a gas aperto ho spento il motore subito dopo e ho tolto la candela,la candela è di colore scuro...quasi nera.
col 109+ il filtro murava......col 99 e tappo quasi chiuso diciamo ke andava un pochino meglio....questa è l'ultima prova ke ho fatto nn lo voglio togliere il coperchio xke i getti ke ho x il mio carbu mi arrivano fino al 110 oltre nn ne ho quindi preferisco carburarla col tappo.Fabry xò secondo me è la marmitta ke nn va bene xkè si sente ke il motore nn riesce a salire più di giri.....con la stessa carbu devo provare a mettere la marmitta della origami l'ho già trovata in settimana la vado a prendere,e se mi viene una crisi ho trovato anke un blocco intero victory,lo prendo e lo monto.......... 
|
Fabry cmq il problema nn si è risolto,io penso ke ho la bobina troppo vicina al volano,xkè secondo me agli alti regimi si crea un forte campo magnetico,misurato anke col tester,ke mi fà anticipare l'accensione facendomi andare di conseguenza fuori fase l'accensione...x voi è una cosa giusta quella ke ho dettto??