Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-13, 14: 15   #25
blata85
Mini Biker

L'avatar di blata85

ubicazione: Casamassima (BA)
Minimoto: C1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
A parte che prendi quel coperchio e gli dai fuoco cazz o lo usi come portacenere ragioniamo un pò:

109+filtro eri su un 112/114 diciamo come andava?
109 senza filtro scoppiettava quindi magra...
99+filtro eri su un 104 andava meglio + tappavi il filtro(ingrassavi) migliorava
99+filtro aperto carbu magra colore grigio chiaro
hai rimesso il tappo e iniziato a smagrire che significa? sei sceso sotto il 99?

senti che è magra perchè la senti murare sul rettilineo? Perchè quello potrebbe dipendere da altro, lascia perdere i tuoi amici ogni motore è storia a se quindi se vuoi fare una cosa sensata:

1)butta il coperchio e non fartelo + ridire

2) pulisci per bene il carbu con petrolio lampante smonti tutto(vite miscela,okkio all'or, min,max ecc)lavi e poi soffi con il compressore in ogni foro, togli prima lo spillo del galleggiante

3)smonta anche la spugna del filtro e lavala per bene con acqua e sapone e l'asciughi

4) parti con w23 2°tacca, valvola 40, AN266, vite 1,5 giri, minimo 50 max 104 fai 4/5 giri di pista e sul rettilineo principale mentre sei a gas aperto spegni contemporaneamente la mini, togli la candela e guardi l'elettrodo centrale se chiaro(grigio/bianco)sei magro, se scuro(marrone molto scuro/nero) sei grasso, se nocciola un pò scuro è perfetto. Quindi parti così e trovi la quadra e se per caso tra una prova e l'altra rimonti quel coperchio del cazz... vengo a prenderti a calci io
ahahah,no il coperchio lo lascio e smagrisco,xkè l'ultima prova ke feci era col coperchio e prima di uscire dalla pista mi feci dei rettilinei a gas aperto ho spento il motore subito dopo e ho tolto la candela,la candela è di colore scuro...quasi nera.
col 109+ il filtro murava......col 99 e tappo quasi chiuso diciamo ke andava un pochino meglio....questa è l'ultima prova ke ho fatto nn lo voglio togliere il coperchio xke i getti ke ho x il mio carbu mi arrivano fino al 110 oltre nn ne ho quindi preferisco carburarla col tappo.Fabry xò secondo me è la marmitta ke nn va bene xkè si sente ke il motore nn riesce a salire più di giri.....con la stessa carbu devo provare a mettere la marmitta della origami l'ho già trovata in settimana la vado a prendere,e se mi viene una crisi ho trovato anke un blocco intero victory,lo prendo e lo monto..........
blata85 non è collegato   Rispondi quotando