Discussione: Grc 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-13, 20: 19   #604
AustinRiki
MotoGP Biker

L'avatar di AustinRiki

ubicazione: Berghem
Minimoto: G R C 2031 !!! IAME PARILLA CS official del JEREMY,CSRACING
predefinito Ciao

Cia' proviamo a descrivere le differenze che ho percepito io rispetto ai modelli precedenti che ho avuto( la RRZ 2008/2009 e la RRZ 2010 ) già sedendosi si notano le prime differenze : seduta più piana e braccia leggermente più distese, secondo me più comoda ...pronti via entrando in pista si avverte subito la maggior maneggevolezza della moto rispetto ai modelli precedenti , molto più rapida nello scendere in piega, di conseguenza i cambi di direzione risultano più rapidi e meno faticosi !!!!!( la moto la uso con canale largo sia all anteriore che al posteriore, gomme ant 90 e post 110,pressione a freddo ant. 0,95 post 1,30) Altra nota molta positiva che ho notato e' che mantiene sempre la corda in uscita di curva .. A moto piegata e gas pieno la moto tende a tornare indietro, mantenendo la traiettoria desiderata senza mai allargarla.. Il posteriore lavora molto bene , sembra copiare le sconnessioni dei vari tracciati alla perfezione dandoti molta fiducia nello spalancare il gas ..... Poi con le regolazioni a disposizione se la si può personalizzare a seconda del proprio stile di guida ..
A me piace molto !!!! Hahahaha
Scherzi a parte secondo me GRC ha fatto un notevole passo in avanti rispetto ai modelli precedenti !! Sempre a parer mio ovviamente !!