Quote:
Originariamente inviata da aster76
2cv sono tanti, anche troppi, come fai a dirlo?
basati su fatti realmente accaduti, sulla tua esperienza personale.... non per sentito dire!
|
Tu sai chi mi può dire certe cose e non è Rocco, è la sua esperienza è di certo di gran lunga maggiore di tutte le prove che io possa fare.
Quote:
Originariamente inviata da Simo36
Concordo, cambiando solo cilindro non si vedono. Ci sono a spanne tra un motore "standard" delle annate vecchie e un factory con carter oro e cilindro ritoccato da bz nello scarico. Li si vede la differenza, ma parliamo di motori diversi (e dal costo ben diverso!)
|
Simo io ho detto circa, forse non mi son spiegato tra un cilindro standard 2008 con carter oro e spalle rosse e un cilindro standard 2011 con carter oro e spalle rosse cè almeno un cv in + su tutta la curva se poi gli metti anche uno spalle oro con biella in cnc andiamo ancora su, se non son 2 siamo a 1,5, naturalmente tu potrai confermare o smentire, naaturalmente non sono prove fatte da me e neanche fatte da ma al banco sia chiaro come ho detto altre volte non ho ne il tempo e ne i soldi per potermi permettere certe prove

.