Discussione: Resoconto avviamento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-13, 18: 09   #96
EnginePaolo
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da resa1986 Visualizza il messaggio
Sei un po troppo riflessivo su ste cosette.......
Da me si dice: fai andare le mani che alleni il cervello....... Potrebbe tornarti utile
Ahimè...sono troppo introspettivo e riflessivo nella vita

Più lavoro su questa mini e più noto che ci sono delle spese da fare ed un altrò pò a questi costi la si prenderebbe nuova senza il gusto di ripararla.

La frizione è obbligatoria, il serbatoio pure insieme al tappo e probabilmente se il carburatore darà noie (spero di no) sarà da sostituire anche quello.

Il filtro dell'aria non è proprio necessario, ma quello benzina senza le fascette è inutile inoltre c'è il problema del silenziatore che mi dannò, più precisamente fu la coppiglia il problema, molto difficile da reinserire. Si ruppe e ne adattai parte di quella rimasta, ma non so quanto possa resistere con quelle vibrazioni.

Sono mesi che sto cercando di comperare i ricambi quanto più economici visto il periodo e sono ancora fermo, qui da me non si trovano le coppiglie o le fascette bifilari.

Bisogna rifare delle saldature ed io non ho la saldatrice e mi tocca necessariamente recarmi dal Meccanico almeno di fare a meno della carenatura.
  Rispondi quotando