Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
Beh si e no Simon, nel senso...se una catena si rompe si rompe...se le pastiglie finiscono finiscono 
direi che sui freni sono 1 po tutti d accordo, su frizioni e catene sarebbe utile ognuno scrivesse supergiù quante uscite durano per dare utilità al post 
|
pastiglie originali formula nn so se sono di qualke casa in particolare mi sono durate una stagione ora ne ho prese una coppia da provare su pbp ma ancora nn le ho provate ( e io li freni li uso e nn poco visto ke so un chiodo) catena migliore did ottima durata ankora la devo cambiare e sono quasi 2 anni,frizione ho provato la zocchi ma il consumo era troppo veloce bzm ne ho scollate 3 coppie in carbonio la 2a ottima durata ma come rodaggio è troppo complesso poi ho messo la mescola di MIK e da li x ora nn ne verro' fuori sono perfette in ogni situaz e un rodaggio di 1/2 turni e per ora sembra buono anke il consumo, gomme sava il resto x me nn sono gomme,pompa acqua zpf la migliore sono 2 anni e ancora va perfettamente corone varie tra melotti bzm e zpf la meglio x ora è la zpf avre fatto una 20na di uscite e ancora è si puo' sfruttare
complim a ste per post