Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-13, 18: 15   #7
prontolino
MotoGP Biker
 
L'avatar di prontolino
 
Registrato dal: 16-11-08
ubicazione: Spiaggia di velluto
Messaggi: 2,424
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Quoto un po il pensiero di Valentino.... anche se ho avuto un episodio che mi ha fatto pensare che in fin dei conti derte marche blasonate non sono poi molot differenti da altre di fascia minore.
Per moto (250) e scooter, usavo normalmente il Castrol ma quando li accendevo da freddi e sopratutto dopo un certo periodo di fermo, fumavano da morire.
Mio fratello che lavora alla Fox Petroli, mi porta un olio similare e inizio a metterlo nello scooter e riscontro che la fumosità (specialmente quella a freddo) è drasticamente calata, il motore sembra più fluido e anche il pistone alla fine non sembra particolarmente sporco.
Stesso discorso anche per ma mia motina......
Va bene che di base quell'olio è della Agip, però costa la metà del Castrol e va anche meglio....
prontolino non è collegato   Rispondi quotando