Quote:
Originariamente inviata da SB07
Innanzitutto, vorrei scrivere che non ce l’ho con alcuna delle marche maggiormente menzionate (anche se spero che questo fosse chiaro fin da subito) anche perché, se possiamo giocare con il nostro hobby è anche grazie a loro.
Io, quando paragono il prezzo… lo faccio tra prodotti ufficiali… (ricordo, che sino a qualche anno fa… all’italiano non si poteva correre con un motore che montava pezzi non omologati dalla casa)
Motore completo IAME-Motore completo BZM-Motore completo Zocchi-Motore completo OR-Motore completo Polini…ecc
Cilindro completo IAME-Cilindro completo BZM-cilindro completo Zocchi-…ecc
Albero completo IAME-Albero completo BZM…ecc
E via andare…
NON intendo prodotti rivenduti da altre aziende… Io, ringrazio CS racing, di aver proposto il motore (IAME) ad un prezzo molto allettante… soprattutto sapendo quanto va forte…ma quello che vedete, è a mio avviso un prezzo fatto dalla CS dopo una attenta analisi e riduzione dei costi , dovuta quasi sicuramente a costi di gestione interni più bassi rispetto a quelli della casa madre, oltre a cose che io probabilmente ignoro…
Io, sono convinto che se per assurdo, CS proponesse una versione del BZM by Cs-racing, i prezzi calerebbero…
Adesso chiudo.. perché vedo che anche se scrivo chiaramente… la gente capisce quel che vuole… oltre al fatto che ci vuole un attimo a far passar polemica quel che non vuole esserlo…
Ciao ciao Stefano
Per Giuse #155: il pistone è fuori
|
E' chiaro che non ce l'hai con nessuno, solo non vuoi ammette di aver detti delle inesattezze

Stefano secondo me sei tu che non guardi bene in giro, fin ora ho considerato solo Pit Lane perchè è il sito che TU hai indicato, se però vuoi prendere un motore totalmente Iame eccoti, ti posto 2 link che dovrebbero renderti chiara la situazione:
http://www2.top-racing.it/Motori-com...763.sp.uw.aspx
http://lisciracingteam.com/bike/prod...625671c2d9d672
Per il discorso che hai fatto su CS secondo me sbagli in pieno, dato che il prezzo come ti ho dimostrato è identico non hanno fatto un'analisi per la riduzione dei costi, ma hanno semplicemente aggiunto un pacchetto di
migliorie tecniche(frizion, scarico, albero, spinotto, accensione, pompa acqua)e
migliorie estetiche(carter accensione, testa, venturi in alluminio anodizzato) il tutto mantenendo invariato il prezzo finale