Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
Stefano Assolutamente, io prendo in considerazione solo prezzi pubblici e nello specifico quelli del rivenditore indicato da te, non capisco a quali amicizie ti riferisci, ma se devo acquistare qualcosa mi rivolgo semplicemente al rivenditore che più mi conviene.
|
Ho letto male il tuo discorso del prezzo migliore del quale è stato presentato.. sorry!
Quello che volevo dire io, è diverso... se escludiamo le prestazioni, che a mio parere sono ottime su entrambe i motori, avendo due erogazioni differenti...
Mi pare che se avessi bisogno di cambiare cilindro, per esempio... se non fraintendo quanto riportato sui siti, il cilindro Iame costa di più del BZM e mi pare che il pistone non sia compreso.
Il pistone Iame costa di più del BZM, lo stesso mi pare sia per i carter... se penso all'albero immagino sia uguale... la frizione completa per esempio è più economica la Iame rispetto alla BZM di qualche euro...
Poi, nulla da dire... ognuno di noi, con i suoi soldi fa quel che vuole... ci mancherebbe...
Qui, si stà solo ragionando con il proprio portafoglio... ma sopratutto, onestamente io penso che tante persone che hanno scritto precedentemente, si siano lasciati prendere la mano e abbiano ragionato più a livello di simpatia che di fatti...
io sono uguale, non mi tiro indietro...
Sono onesto... se devo scegliere dove spendere i miei soldi, state tranquilli che preferisco darli a Bergamo, piuttosto che a Roma... che già me ne rubano tanti in tasse sul lavoro...Scherzi a parte...
Direi che è giusto valutare di volta in volta cosa comperare e dove comperare.. ma io sinceramente, l'ho sempre fatto...