Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-13, 13: 58   #35
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da prontolino Visualizza il messaggio
Per montare il parafanghino anche se non hai nelle forcelle gli attacchi, puoi sempre utilizzare un piastrino che va ad invitarsi sulle fiti del piedino

Ops..... sono rimasto indietro..... attacco giā fatto!!
Ma gli adesivi li realizzi per sovrapposizione di colori o per stampaggio?
Come hai detto tu, inizialmente avevo pensato di sfruttare i fori dei piedini per realizzare l'attacco del parafango ma la soluzione non mi piaceva...
Per farli bene avrei dovuto fare qualcosa di simile agli attacchi GRC con dell'alluminio...č stato pių semplice e alla mia portata realizzare delle staffette con del lamierino di ferro, opportunamente sagomate con la curvatura dello stelo e fissato con due viti autoperforanti

Le scritte sono stampate con una inkjet su una carta adesiva trasparente. Poi attacco la scritta su d-c-fix bianco (per dare il fondo, altrimenti la scritta sarebbe trasparente) e sopra, invece, applico del d-c-fix trasparente per proteggere l'inchiostro.
I mezzi in mio possesso sono quello che sono ma alla fine il risultato mi soddisfa

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato   Rispondi quotando