Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-13, 18: 28   #13
luca z1000
Super Biker

L'avatar di luca z1000

ubicazione: Terni
Minimoto: DREAM SUPERNOVA EVO 160CC DM 2008 IN RESTAURO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Erry Visualizza il messaggio
Sicuramente in caso di svuotamento o si è fortemente magri, ma in tal caso la candela dovrebbe darcene atto, oppure è un problema di svuotamento della vaschetta, tipo fine benzina nel serbatoio, che equivale a niente combustione ed allora in tal caso non avremmo indicazioni dalla candela.
In questo secondo caso occorre capire qual'è il problema, uno step da seguire potrebbe essere la vaschetta trasparente provando a riprodurre il problema sul cavalletto.
Non necessariamente vi deve essere un problema fisico sul carburatore, anche e soprattutto perchè non capita con altro filtro, nel caso di Luca. Mentre nel caso del mio amico succede a prescindere dal filtro.

Sono cmq convinto che il problema sia di carburazione legato al minimo+spillo da aumentare.

Carburazione magra di minimo e spillo, quando hai modo fai la prova...

Si, appunto ingrassa la carburazione ma soprattutto per il minimo e lo spillo...

faro' la prova la prossima uscita sempre sullo stesso circuito per vedere se fa sempre lo stesso probl provando ad alz il getto del max e del min e provare se dopo il sesto giro cosa succede per poi smontare la candela e vedere di ke colore è x ora l'unica modifica se cosi si puo' chiamare ho fatto in modo ke il gallegg in mancanza di benza scendesse piu' del normale in modo da lasciare piu' aperto lo spillo dell'ingresso della benza nel carburatore (spiegato malissimo ma credo di aver fatto capire)
luca z1000 non è collegato   Rispondi quotando