Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-13, 18: 08   #12
Erry
Super Biker

L'avatar di Erry

ubicazione: Latina
Minimoto: DM GP1 Factory Enhanced by Erry ;)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alubba Visualizza il messaggio
Scusate ma se si è svuotata la vaschetta non può. Essere che è rimasta chiusa la valvola?? Come se il galleggiante fosse rimasto alzato?? non credo che una carburazione sbagliata ti faccia svuotare la vaschetta...poi magari mi sbaglio, la mia è più. Una domanda che un'affermazione
Sicuramente in caso di svuotamento o si è fortemente magri, ma in tal caso la candela dovrebbe darcene atto, oppure è un problema di svuotamento della vaschetta, tipo fine benzina nel serbatoio, che equivale a niente combustione ed allora in tal caso non avremmo indicazioni dalla candela.
In questo secondo caso occorre capire qual'è il problema, uno step da seguire potrebbe essere la vaschetta trasparente provando a riprodurre il problema sul cavalletto.
Non necessariamente vi deve essere un problema fisico sul carburatore, anche e soprattutto perchè non capita con altro filtro, nel caso di Luca. Mentre nel caso del mio amico succede a prescindere dal filtro.

Sono cmq convinto che il problema sia di carburazione legato al minimo+spillo da aumentare.

Quote:
Originariamente inviata da luca z1000 Visualizza il messaggio
stesso circuito anke x me domenica, me lo ha fatto quando si è fatta quella piccola garetta a fine giornata un piccolo accenno lo avevo notato ad inizio giornata nn dandogli importanza poi pero' purtroppo l'ho tolto x vedere la differenza tra quello e il malossi non avendo notato differenze (almeno x quel poco ke si puo' notare) a fine giornata ho montato di nuovo il motorforce e dopo 6/7 giri è successo questo probl poi nn ho potuto fare altre prove xkè finita la giornata.
Carburazione magra di minimo e spillo, quando hai modo fai la prova...

Quote:
Originariamente inviata da luca z1000 Visualizza il messaggio
questo probl mi era successo quando avevo i primi tempi la c2 ed ero magro montavo un 98 di max e dopo il rettilineo mi facevo questo buco passato ad getto 112 il probl è stato risolto, ma qui lo strano è ke me lo ha fatto solo con quel filtro xkè con il malossi va benissimo e la carbur è perfetta a differenza del motorforce ke sembra un po' grassa boooooooooo
Si, appunto ingrassa la carburazione ma soprattutto per il minimo e lo spillo...

< L'invidia è un sentimento provato da tutti ma mentre per alcuni diventa uno stimolo per migliorarsi in altri diventa soltanto cattiveria gratuita... >
Erry non è collegato   Rispondi quotando