io ho visto 2 mini di miei 2 amici, avevano il 49cc originale con pacco monopetalo, avevano uno sha 14/14 con jet pro rossa e l'altro sha 15/15 con jet pro blu. quella con la jet blu aveva rombo diverso e andava meno in ripresa, l'altra aveva un rombo più chiuso ed aveva più ripresa però a parità di rapporti l'allungo era uguale. il peso dei piloti era pressochè simile, anche se scambiavano le mini la situazione non cambiava. erano mini identiche 2 wt motors acquistate insieme, uno in pista mi disse che a volte le jet pro cambiavano erogazione in base al colore, io nn essendo ancora esperto di mini gli ho creduto e cmq le 2 marmitte, acquistate dello stesso rivenditore, erano diverse anche di lunghezza,una era più corta di 1 cm mi sà e cambiava leggermente il diametro dell'attacco tra il collettore e l'espansione'. io quindi diciamo che credetti al fatto che in base al colore cambiava erogazione anche perchè vidi queste differenze!sulla mia wt ho cmq montato una DIG perchè ero coscente che la jet non era questa gran marmitta,ma cmq meglio dell'originale è!questo volevo anche precisare. non c'è bisogno di urlare all'orrore anche perchè tutti possono sbagliare, e poi io sono nel mondo delle mini da quasi un anno e nn ho l'esperienza che avete voi. sbagliare è umano e se sono iscritto su questo forum è appunto per essere corretto nei miei sbagli dovuti anche alla poco esperienza! non per essere urlato contro per così poco!

|