Discussione: Grc 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-13, 12: 28   #358
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALEXrgv Visualizza il messaggio
Fabry hai ragione su certe cose nessuno ha mai parlato di marchettari!!! E dm è smpre la stessa da 10 anni ma questo non vuol dire che non hanno voglia di buttarsi in un nuovo progetto ma solo che se un prodotto è azzeccato veramente perchè cambiarlo!! Basta lavorarci su e apportare dei piccoli miglioramenti e mi sembra una bella politica e la usano anche altri e dai la bella possibilità visto i tempi !! E invece in grc non succede !!! però ognuno fa la sua strada !! E per il cerchio stretto come dici tu se non metti lo stretto davanti bisogna forzarla e tanto!!!ma non è una cosa soggettiva da come vedo tutti o quasi lo cambiano e non sarebbe meglio farcela uscire già di serie!!tutto qua!!!! non sono mica contrario a grc e non cè l'ho con loro e per dirti di più mi è sempre sembrata bella visto che ne cambio in continuazione ho in cantiere una grc rr nuova di scatola
Giustamente ho quella perchè è stata un occasione ma per provarla se riesco e toglirmi la curiusità di fare anche solo una uscita cosi me la tolgo
non so perchè per un pò di anni migliorano e poi stravolgono seguendo altre strade, io vedendola e vedendo l'impegno che hanno avuto in minigp ho subito pensato che abbiano cercato di trasportare l'esperienza acquisita in quel campo nelle mini perchè il forcellone secondo me, è spuntato da lì, poi non sò

Quote:
Originariamente inviata da aster76 Visualizza il messaggio
ecco il telaio in produzione...

Immagine
ma neanche una foto sai mettere?
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando