Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
al momento ho abbassato il mio tempo di zero ma di sicuro col cerchio stretto davanti è + facile chiudere le curve con lo standard bisognava forzare e tanto.

ti ripeto io ho un'rrz ed è la prima grc che possiedo, presa usata da amici non dall grc quindi non ho niente che spartirci e un pò dalle varie discussioni dovresti conoscermi... ma stai certo che a me gli sconti non li fa nessuno, ma non è neanche corretto da parte tua tacciare come marchettari? in un certo senso chi dice che son delle gran belle mini perchè si trova bene con quella moto e non è neanche da te. Io ho avuto 3 mini: c1 - stamas tecno e ora rrz e sicuramente questa è la migliore. Non si può neanche affermare che ogni anno in grc cambiano tutto perchè non è vero e come dire che dm fa da 10 anni sempre la stessa mini con qualche anodizzazione in +......... Io personalmente parlo in questa disc come se stessimo parlando di ducati o di yamaha o di honda in motogp ma non capisco come tu posso affermare certe cose del tipo: "le staffe pedane non hanno ancora capito dove metterle" quando su una grc non si ci è mai saliti e quando tu, come me non hai mai prodotto un telaio.
|
Come si potrebbe anche dire che gli altri marchi vi trattano bene e cercate di screditare GRC allora......