Discussione: Grc 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-13, 06: 40   #352
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
e allora spiegami perchè bugatti ( manuel61 ) con la moto in configurazione standard gira con dei tempi poco al di sotto del best delle piste ?????
grc testa la moto in configurazione standard e fa in modo che tutto funzioni al meglio con i prodotti standard....
non è detto che se il pilota X usi il cerchio stretto il pilota Y si trovi meglio ( dipende anche in che piste sei abituato a girare)

chiedi al terrone quanti secondi ha abbassato cambiando da cerchio largo a cerchio stretto.....pensiamo a dare più gas e meno segh.e mentali
al momento ho abbassato il mio tempo di zero ma di sicuro col cerchio stretto davanti è + facile chiudere le curve con lo standard bisognava forzare e tanto.

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Tutte belle le mini, al giorno d'oggi tra motori e telai, sono arrivati ad un livello molto importante...
Ma vi ricordo, che è il cronometro a fare da giudice...
Ora, speriamo che il modellista sia puntuale...

Quote:
Originariamente inviata da ALEXrgv Visualizza il messaggio
L'unica cosa che mi dispiace è che questa discussione se esce la moto ( forse ) finirà perchè è troppo bello vedere come i possessori grc difendono il marchio si vede che li tratta bene io spendo sempre dei gran soldi con le altre e mi piace dire sempre la mia bella o brutta che sia
ti ripeto io ho un'rrz ed è la prima grc che possiedo, presa usata da amici non dall grc quindi non ho niente che spartirci e un pò dalle varie discussioni dovresti conoscermi... ma stai certo che a me gli sconti non li fa nessuno, ma non è neanche corretto da parte tua tacciare come marchettari? in un certo senso chi dice che son delle gran belle mini perchè si trova bene con quella moto e non è neanche da te. Io ho avuto 3 mini: c1 - stamas tecno e ora rrz e sicuramente questa è la migliore. Non si può neanche affermare che ogni anno in grc cambiano tutto perchè non è vero e come dire che dm fa da 10 anni sempre la stessa mini con qualche anodizzazione in +......... Io personalmente parlo in questa disc come se stessimo parlando di ducati o di yamaha o di honda in motogp ma non capisco come tu posso affermare certe cose del tipo: "le staffe pedane non hanno ancora capito dove metterle" quando su una grc non si ci è mai saliti e quando tu, come me non hai mai prodotto un telaio.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando