Discussione: Resoconto avviamento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-13, 19: 58   #33
resa1986
MotoGP Biker

L'avatar di resa1986

ubicazione: Parabiago (MI)
Minimoto: cina aria RSP MK-Power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnginePaolo Visualizza il messaggio
Io ho parlato appunto di erogazione e di non ci cifre
Non è mia, non devo girarci e quello che mi interessava e mi interessa tuttora è che funzioni meglio di quando l'ha acquistata, ma mi rendo che devo spenderci soldi e non è mia.
Non è mia intenzione rimetterla a nuovo assolutissimamente, ho voluto "usarla" come esperienza e come esperienza preferirei di gran lunga un bel 4T. Ci troviamo nel momento storico in cui ci troviamo e poi ho un'età non posso perdere ulteriore tempo.
L'obbiettivo è rimetterla in piedi con la minore spesa, se devo spenderci 50 euro dietro ad una minimoto , mi passa pure la voglia e quello che mi proponi comporta certe spese.
Un compagno di corso ha le mani in pasta (dice) da quando aveva14 anni, ha lavorato un solo anno in Ford e afferma di seguire le riparazioni di qualsiasi veicolo a Motore nella sua attrezzata officina allestita nel proprio garage

Il carburatore è stato riparato.

La parte del serbatoio sulla quale si collega il tappo un giorno si staccò e la incollai sul serbatoio con l'attak, ma minimotolandia ovviamente mi suggerisce di sostituirlo al costo di 12 euro perchè le vibrazioni potrebbero sollecitarlo troppo. Ora, in quel punto non si raggiungono elevate temperature, ma le vibrazioni potrebbero creare qualche problema.
però continuo a non capire che cosa devi farci con quella minimoto, perchè se la devi tenere in garage e accenderla ogni tanto è ben diverso che andarci in pista.....
resa1986 non è collegato   Rispondi quotando