Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-13, 08: 48   #5
opel76
Mini Biker

ubicazione: massanzago(pd)
Minimoto: minimoto dm 50cc bzm aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matek.roma Visualizza il messaggio
Buona sera a tutti i minimotociclisti del forum. Premetto che a usare i vari tasti cerca, domande già fatte, preghiere per trovare ciò che cerco, google e algoritmi vari...NON SO' CAPACE!! chiedo venia!

Ho una cina ad aria regalata da un amico. Non partiva e con un mio amico l'abbiamo smontata, pulita, sistemata e fatta partire. Fino a qui..."tutto bene"!!

Come ci salgo sopra per fare il primo giretto di prova sento che la mini accellera ma fà fatica a partire, và PIANISSIMO, come se il mio peso fosse elevato alla decima! Quando giro tutto l'accelleratore si ingolfa e si spegne. Se alzo la ruota di dietro però gira normalmente!

Chiedo a voi esperti di mini cina ad aria, che potrebbe essere? Carburatore arrivato? Miscela troppo grassa? Frizione bruciata? Dio che cell'ha con me e vuole che lavoro solo senza avere hobby?

Sò che queste mie poche informazioni sono insufficienti, chiedete e vi sarà dato(tranne soldi)!!

Grazie ancora a tutti e che dio sia con voi e con il vostro motore!
prende giri il motore ma non si muove oppure fa fatica a salire digiri?
ti consiglio di cambiare il carburatore con uno ita.Quello cinese si scioglie!!!!!!!
opel76 non è collegato   Rispondi quotando