Discussione: Piastre Forcella
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-13, 01: 31   #8
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessio88 Visualizza il messaggio
grande giò non volendo sembra essere meglio il pacchetto vecchio che il nuovo alla fine!
se sia meglio o peggio lo devo verificare con un po' di tempo,mi conosci una cosa la provo piu' volte.ci vuole pazienza

Quote:
Originariamente inviata da M I K Visualizza il messaggio
Io mi limiterei solo alla sostituzione della sola inferiore e giudicare quale delle 3 andrebbe meglio per le mie esigenze, anzi le tue.
ne avevamo parlato Mik,la prossima volta giro ancora con le RR 03-05,poi provo quelle tutte piene della Mix,che sono vendute come le piu' scrause,sarebbe il colmo se mi trovassi bene con quelle,mai dire mai

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
l'offset degli steli è lo stesso tra le piastre?
verificato tutto uguale.

Quote:
Originariamente inviata da WIDE Visualizza il messaggio
oltre alla geometria che da se fa una bella differenza potrebbe anche essere cambiato il materiale... le piastre piene di solito si montano sotto e quella scaricata sopra... sulle maxi si usano anche di spessori diversi...
come materiale le piastre della RR 03-05 e quelle della Mix sembrano identiche,la prima e' stata scaricata creando due scassi l'altra e' stata lasciata piena,invece per la piastra della RR 06 non saprei sul materiale.certo cambiando solo due piastre non mi sarei aspettatto di trovarmi tutte queste differenze in pista,e neanche sono in preda all'effetto placebo,oramai quel telaio e' da anni che lo guido