Io se posso dire la mia....io tornerei indietro...io avevo una cinesi a quando incominciai modificata italiana e mi divertivo un sacco.....pochi soldi di manutenzione,tiravo lo strappo e mi divertivo....io vedo che da quando ho l italiana io ci vado poco....nn mi diverto come mi divertivo la e troppi soldi almeno parlo per me.....ma nn voglio dire manco di prendere le cinesi...ma secondo un italiana pure base di 10 anni fa tarata bene ci farebbe civertire....io ragazzi parlo sempre per me vi sto che nn lavoro già da un anno e mezzo e io mi faccio un giro all anno,nn solo perché nn posso proprio andare in pista ,ma perché proprio i costi in generali sono alti....io vi ripeto io rifarei tutto come si faceva prima....secondo me ci facciamo prendere troppo dalla bellezza.....troppo business....è nn ci divertiamo tanto come forse facevano anni fa.e nn mi criticate dicendo mi che nn e vero,perché mi metto pure io pensiamo oggi di più alla bellezza della moto,la forcella più piccola,più spessa,freni idraulici,troppi pensieri.....è in conclusione?soldi e fanatismo........,ma scusate quando giravano i grandi erano altri tempi,ma secondo me si divertivano e nn poco,te la sudavi.....alla fine te andavi soddisfatto a casa.....io sinceramente a volte me ne vado a casa insoddisfatto e pure senza soldi in tasca.....io ritornerei indietro ,per me la minimoto dovrebbe rimanere una piccola moto semplice ,per divertirsi per stare insieme,io invece vedo che noi vogliamo sempre di più,il motore 15cv,il motore13cv.il tt, il pp, il popo ,ecc.......è parlo io che l'ho fatto anche io , e però poi un attimo mi so fermato e ho pensato a tutto questo..........un mio parere
|