Discussione: Consiglio acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-13, 14: 12   #79
alambiccus
Super Biker

L'avatar di alambiccus

ubicazione: monzuno (bo)
Minimoto: La cinghiala
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
io non conosco dm mai avute e mai provate, parlo per grc che ho da poco e per quello che ho visto e sentito in giro. Non ne trovi una diversa dall'altra son tutte precise al decimo di mm e se prendi un componente lo monti in un attimo senza alcun sbattimento oltre ad essere dei gran mezzi e veramente stupendi. Capisco che magari l'rr è un pelo datata e può non fare impazzire ma come fa a non piacerti (parlo di estetica) un'rrz? Poi vedremo anche la nuova quando uscirà. Idem per dm son veramente troppo belle e ben fatte. Quindi qualità costruttiva, qualità dei materiali, reperibilità dei ricambi e rete di vendita (li trovi anche nel dash), guidabilità, possibilità di regolazioni,estetica accattivante..... metti tutto insieme e trovi il perchè son le + vendute. Quindi per tornare in tema dalle 400 alle 600 euro hai trovato tante possibili scelte, se non hai la tuta quella a 500 compresa di tuta, se la tuta è della tua misura è ottima magari proponigli 450 o 400 senza tuta e occhio che alla fine te la frega Alam perchè si dice: chi disprezza compra ah ah ah
ti dirò attualmente valutavo di cercare un telaio 911gp da travasare i pezzi della 910... alla fine polini mepiace!!!!
alambiccus non è collegato   Rispondi quotando