Discussione: Grc 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-12, 14: 47   #236
MartiRex
MotoGP Biker

L'avatar di MartiRex

ubicazione: La Spezia
Minimoto: a piedi XD
predefinito

Posso dire la mia? ma che senso ha tirare fuori un ''telaio a stagione'' dove cambia 2 saldature di un traversino? Gente che si offende perchè il traversino è saldato obliquo anzichè dritto che le altre sono diverse blablabla ...è vero che nell'immensamente piccolo anche il mm di differenza si fa sentire però se andiamo a vedere solo in termini di gommatura (a parità di marca) c'è un abisso tra gomma e gomma(inteso come partita di produzione) quindi una moto che va bene oggi va magari male domani sulla stessa pista e nelle ''stesse'' condizioni solo perchè ha montato le stesse gomme ma di una differente partita di produzione... non è piu sensato perdere 1 anno di lavoro con chi fa le gomme magari e trovare un accordo per raggiungere standard accettabili e MISURABILI e poi fare i telai? Questo accade negli scooter nelle moto nelle auto ovunque ma mi sembra di capire che non accada qui. Oltretutto si eviterebbe di uscire con 1 telaio nuovo ogni anno-anno e mezzo cosa che non credo schifi dal momento che la gente è alla fame e di moto ne venderanno 10 l'anno...pensiero mio