Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Ale ti sbagli la mia catena grc rinforzata ( 9 euro) ha 10 uscite sul gruppone ed è ok, la friz una cs kewlar dopo 5 uscite cioè quasi 3 mesi considerando 1/2 uscite di 1 giornata al mese ha ancora 4 mm di ferodo dai 5mm da nuovo, se la mini è ok spendi + di gomme che di altro e una friz kewlar può durarti una stagione fidati che ti sbagli hai troppi pochi parametri al momento per valutare, i 4t costa tanto la manutenzione e pesano il tripo di un 2t e su una mini da 22kg la diff la senti e di conseguenza anche se di cilindrata maggiore vanno moooooolto meno di un 2t come ben saprai. Tutto sta in cosa si cerca ma se hai + di 18 anni e vuoi una mini che ti spari fuori dalle curve serve una midi a liquido 50 anche il 40 non va male, il cilindro aria come sai si scalda molto di + del liquido e le prestazioni calano bisogna capire cosa si vuole certo mille volte meglio dell'mk se non è necessario spenderci su perchè se poi devi tirare fuori altri 200/250euro tra gomme-friz-ammo-scarico-carburatore-collettore non ne vale la pena sempre se il cilindro e l'albero sono ok
|
grc rinforzata..... devo prenderne un paio, buono a sapersi!!!!
fabry, parli con uno che non ha mai tenuto nulla di originale, macchine comprese, e visto che ste cose le faccio già in scala 1 a 1 sia per me che per lavoro, la mini la volevo solo per uso ricreativo, almeno per ora, diciamo da aver sempre nel baule con una tanichetta che se capita ci faccio un giro!!!, poi magari fra qualche tempo (probabile) mi sale la scimmia e ci do come un matto a spremere anche il decimo di cavallo
tornando in argomento, per me, se il tuo budget è dentro i 350 ti consiglio la polini910, lascia perdere le cinesi, se puoi arrivare a 500/600 magari una midi un po' competitiva anche se datata la trovi!
io ad esempio ho voluto spendere "poco" ora per vedere se la cosa mi diverte e la voglio portare avanti.