Discussione: Dm 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-12, 12: 51   #53
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sazi Visualizza il messaggio
Ragazzi provare per credere.Le moto da me provate in 4 anni di esperienzaolini 911,polini gp3,stamas sr del 2009,rrz del 2008,dm 2007 con qualche aggiornamento e la mia rr del 2007.Tutte dico tutte non hanno niente a che vedere con la dm rr.Dopo 5 giri di pista vai già forte e dove le altre a pari piega vanno in crisi quella è stabile come un treno.Per non parlare dei cambi di direzione che sono a dir poco fulminei.Parlando di peso sembra di non avere niente sotto al culo.Per me è la migliore anche se non potrò mai permettermela.Cmq tra la normale e la rr c'è un abisso senza alcun dubbio.
Anche io(anche se oramai sono un lumacone xkè non giro mai..) appena salito su DM venendo da stamas e medos già alla prima giornata giravo già sui tempi con cui giravo con le moto precedenti rendendomi conto che non stavo sfruttando a pieno il potenziale della moto(d'altronde il record all x bikes è quasi 2 secondi più forte di quello che giro io...), non disperare cmq tieni d occhio il mercatino...di questi tempi trovi ottime offerte
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando