Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-12, 11: 40   #43
M I K
Junior Biker

L'avatar di M I K

ubicazione: Prato
Minimoto: Medos
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Hai ovviamente ragione Mik... ma sinceramente non capisco sta decisione di Leoncini (o chi per lui)... quest'anno mi pare che le cose abbiano funzionato abbastanza bene (a parte alcune "incomprensioni" nella metodologia della partenza) facendo le qualifiche di domenica mattina... tanto tutte le verifiche tecniche venivano eseguite entro sabato sera.. e non mi pareva che lo staff tecnico fosse esageratamente sotto pressione di domenica! Anche inserendo le minigp (ricordo che é una classe solamente, la 50) non penso che scombussoli oltremodo il programma domenicale per dover ritornare al programma "ante 2012"....
Bèh io la condivido in parte, ma purtroppo la capisco in pieno.

Portare tutto il Circus in posto solo abbatterà sicuramente i costi, quindi per chi correrà ci sarà la possibilità che possa rimanere qualche 10€ in tasca.

Se tutto rimarrà come questo anno oltre alla MiniGp 50 ci saranno anche i due trofei Metraklit e Honda School, questo vorrà dire paddock pieno, introiti per l'impianto e forse uno sconto sul prezzo dello stesso, che alla fine andrà sull'iscrizione.