Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-12, 11: 12   #42
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M I K Visualizza il messaggio
Normale che sia cosi, ma d'altronde sia che tu faccia le prove al Sabeto o alla Domenica non puoi vietare che la pista resti chiusa fino al Sabato nella settimana prima della gara, quindi questa diversità ci sarà sempre.

Mi rendo conto che quello che sto per scrivere sia verità ma allo stesso tempo una cattiveria, ma ogni uno di noi sceglie cosa fare in base alle proprie finanze, in oltre non si possono organizzare campionati a qualsiasi livello, considerando che potrebbero arrivare delle W.C.

Mi spiace ma è la nuda e cruda verità
Hai ovviamente ragione Mik... ma sinceramente non capisco sta decisione di Leoncini (o chi per lui)... quest'anno mi pare che le cose abbiano funzionato abbastanza bene (a parte alcune "incomprensioni" nella metodologia della partenza) facendo le qualifiche di domenica mattina... tanto tutte le verifiche tecniche venivano eseguite entro sabato sera.. e non mi pareva che lo staff tecnico fosse esageratamente sotto pressione di domenica! Anche inserendo le minigp (ricordo che é una classe solamente, la 50) non penso che scombussoli oltremodo il programma domenicale per dover ritornare al programma "ante 2012"....