Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-12, 16: 37   #25
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio
io vendo per rinnovare quel che ho di solito e per cercare di non fare troppo magazzino inutile, di solito cerco di comprare roba più recente e cercando di non smenarci troppo nelle vendite.

Dalla esperienza indiretta che ho con mio figlio ho visto che da una settimana all'altra cambiando motore è sceso di un secondo e i tempi registrati sono stati presi con trasponder.
Ti quoto alla grande perchè il motore conta troppo, esempio codogno, se guadagni 2/3decimi nel rettilineo 1/2 decimo dopo la s tra la curva a destra e il primo tornante, 2/3 decimi nel secondo rettileneo ed è + lineare nelle curve sei già a quasi un secondo, tra una ciclistica e l'altra la diff può essere minima, ma c'è, parlo per gli amatori... io l'altro giorno ho provato una pasini 2011 entravo + forte ed uscivo + forte dando gas prima in uscita perchè stringeva meglio le curve ed il posteriore era incollato al terreno scaricando tutta la potenza a terra, certo la manetta è sicuramente la cosa + importante ma pilota-ciclistica-motore devono essere al top (parlo di prestazioni non anodizzazioni varie...) per ottenere i tuoi top risultati
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando