Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
probabilmente i paraoli li hai spinti troppo e sono andati in battuta sul cuscinetto rovinandosi, devi lasciarli o a filo del carter o un decimo di mm in fuori. La candela devi vederla in pista a gas spalancato sul rettilineo spegni con il tasto esci e controlli. A guardarla così l'elettrodo è nero ma non esageratamente dovresti essere grasso di 2/3 punti ma devi controllare in pista deve essere nocciola leggermente scuro l'elettrodo. Cmq cambia prima i paraoli e poi vedi la carburazione ma perchè son rossi? Hai messo della pasta rossa? Se si non farlo
|
i Paraoli sono rossi xke gli presi da un sito della germania,e li portano come ricambio x la Blata Originale(non cinese)..ho misurato lo spessore del carter e dei paraoli. i Carter misuravano 5mm (dove và alloggiato il paraolio) e i paraoli 4mm e cmq gli misi un pò più esterni,come hai detto tu di un decimo fuori,senti Fabry ma se rimangono dei pezzettini di paraolio all'interno dei Carter succede qualkosa?Le molle degli stessi invece sono riuscito a tirarle fuori, vengono espulsi automaticamente o devo riaprire i karter.cmq i paraoli nuovi gli ho messi della zocchi,x la carbu penso anke io di essere grasso anke xkè la testa del pistone è abbastanza nera,cmq ho un 97 di max provo con un 95-94 e ti faccio sapere.