Discussione: C1 ke muore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-12, 05: 28   #93
blata85
Mini Biker

L'avatar di blata85

ubicazione: Casamassima (BA)
Minimoto: C1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio

come dice Luca lascia perdere le altre cose se ti resta accellerata o hai un getto del minimo troppo piccolo o il condotto del minimo è sporco, basta un niente e anche se monti un 60 e come se passasse benza per un getto 50. Quindi prima pulisci tutto, smonta tutto a mollo nella benza una notte, poi soffi e rimonti, pulisci anche il rubinetto benza che non si sa mai che sia una cazz....ta. Dopo di che provi a ingrassare il minimo, se dopo che sei arrivato a montare un minimo da 60 con tutto pulito e ti resta ancora accellerata sei sicuro che aspira aria, anche se il condotto del minimo potrebbe essere talmente otturato che non va quindi dovresti prima provare un altro carbu. Quindi come dice Luca daglie co sto carburatore
x il problema del minimo l'ho risolto......anke se non ho capito quello ke è successo.xkè questi paraoli (blata Originali)gli ho messi nuovi la scorsa settimana e sabato sono andato in pista......secondo voi cosa può essere successo????il problema ke a massimo nn và(Fà lo stesso rumore di quando acceleri una mini fredda appena accesa) lo devo x forza risolvere tra oggi e domani....cmq vi metto anke una foto della candela ke ho tolto

blata85 non è collegato   Rispondi quotando