Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
devi montare cosi :valvola, nella valvola inserisci lo spillo con il suo seger e poi il coperchio. Il cavo gas va solo in una posizione. Quando dai gas alzi la valvola e contemporaneamente lo spillo. Se lo metti dopo aver montato il coperchietto non c'è niente che blocca lo spillo e che lo riporta giù quando chiudi il gas
|
Ok si mi ero imbrogliato cmq porto la mini, giusto x curiosità, dal mio meccanico " mani d'oro " di fiducia, gli spiego il fatto e mi dice smontami un attimo il carbu, gli dó il carbu lo agita un po' , e mi dice" tieni montalo ora partirà " e così è stato, è partita al primo colpo...... Senti Fabry sono andato a provarla su uno stradone di nuova costruzione e ho notato ke quando accelero, appena sta arrivando hai giri max fa tipo degli ammanchi( tipo quando sta fredda e acceleri) e poi và, poi se lascio l'acceletatore e lo riprendo fà dei vuoti. Un altra cosa,quando sta tutta accelerata a nanetta e lascio l'acceleratore prima ke mi fà i vuoti rimane un po accelerata, come se nn gli arrivasse benzina,Ke devo fare chiudo un po' la vite ke sta vicino a quella del minimo?