Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-12, 10: 43   #52
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
se ti fai mandare un 24 ...ti faccio da tester sui motori blata
Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Se hai un 23-24 lo compero subito io! ho tutti i motori che vuoi nel caso su cui provarlo...
Per quanto riguarda il peso.. probabilmente questi nuovi modelli sono in alluminio... tipo il Seven... i PHBG sono in Zamak.. una lega zinco-alluminio abbastanza pesante...
Visto l'interesse, inoltro subito la richiesta per un mm. 23 (il 24 non lo hanno di sicuro, ancora per un po'). Spero di non aver perso il treno (all'EICMA c'era la fila per tali richieste), cercherò di riattivare il "Laro Oscuro".
Per l'acquisto ti ringrazio ma neanche a pensarci (almeno per il mio negozio), non finchè inizierà la normale distribuzione; causa cronici ritardi nelle consegne, si potranno comprare solo dal 15/20 Gennaio; contrariamente al volere della Polini, che avevano programmato la distribuzione per fine Ottobre 2012 (sapevo di questa novità da Maggio )
Potremmo poi creare un test: se non vi disturba troppo mi piacerebbe essere presente e mi posso spostare in qualche altra pista, per venirci incontro. A mali estremi posso anche spedirvelo, immagino risulti oneroso fare lo stesso giorno con Massimo Ranucci (di Roma).
Mi sto rendendo conto che in effetti potevo pensarci prima a coinvolgervi, ma davvero non avevo intuito l'interesse che ci sarebbe stato (anche perchè mi aspettavo un prezzo di listino decisamente più alto).