Discussione: FMI e wlb anno 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-12, 08: 57   #62
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da power83 Visualizza il messaggio
ma ragazzi vedremo, non vorre iche ci avessero dato il contentino o il biscotitno quest'anno per poi rifarsi il prossimo.
A me non interessa fare il CIV e non ne avrei ne' la disponibilita' economica e nemmeno di polso, e credo come me ci siano molti altri.

Se si dovesse fare la licenza miniyoung = 100 euro di licenza, 40 di tessera member, 50/70 di visita medica, 50 di visita neurologica, 50 se va bene di elettroencefalogramma, piu' x per esami sangue/urine.

Fate voi il totale, a me a "primo impatto" sembra ecessivo per fare qualche garetta da stare solo in compagnia o poco piu'.

Detto cio' che magari sono solo mie pippe mentali - non credo siano solo mie -, non rimane altro che aspettare che Sandro e il WLB facciano il loro corso e ci comunichino le loro decisioni e come verra' gestito e organizzato il tutto per l'anno prossimo.
E confesso che sono molto IMpaziente, eheh
Avevi aperto tu questo post dove chiedevi i costi della visita medica: http://www.minimotovrforum.it/racing...to-pagate.html
e da quanto è emerso normalmente costa da 45€ a 55€ la visita agonistica e circa 25 l'EEG.
I minorenni sono esenti da spese.

Eventualmente continuiamo di li il discorso costi visite.

Comunque che esagerato... 170€ di visite... neanche dovessero farti nuovo
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando