Discussione: Gare o Campionati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-12, 19: 33   #17
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca996 Visualizza il messaggio
Si si lo so che c'è differenza anche io ho avuto sia china che Ita però ho visto che nelle piste guidate se ci sai fare anche con una china vai bene ! Fidati ho visto con i miei occhi !
Luca io la vedo impossibile soprattutto perchè è proprio nel guidato che la ciclistica fa la differenza. Io parlo di ciclistiche e quindi motori a parte per me se monti lo stesso motore cina prima su una c2 e poi su una grc anche gp che è pesantissima e vecchia e la c2ne è la copia , con quest'ultima vai molto + forte cronometro alla mano.

Quote:
Originariamente inviata da mencio28 Visualizza il messaggio
senz'altro avete ragione..però andare con una c2 come le italiane non è x niente male...la migliore moto ufficiale secondo voi quale è?
Una c2 come le italiane, parlando di ciclistica non ci va...punto. Secondo te una renault 5 ipermegalavorata può andare come una ferrari?

Se parliamo di motori idem un motore cina non andrà mai come un bz o iame ben configurati. Se poi mi dite che certi piloti sulla cina stanno davanti a certi piloti con le ita ok ma io guardo di solito quelli che vanno + forte di me non chi va più piano
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando