Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Immagine
qusta è la foto del tuo carter io non sono un preparatore ma cerco di consigliarti in base a quello che disserò a me ai tempi
la parte rossa non dovevi toccarla ma lasciarla originale perchè la benza passa dalla linea verde, semmai allarga un filino i fori della lubrificazione nella parte iniziale facendo un'invito per la benza ad entrare. Le parti blu non devono avere differenze (sabbiate e non) e soprattutto i solchi che ci sono.
La parte arancio, metti il pacco lamellare e segni la distanza in modo che le lamelle aprano di 7/8mm ( distanza pacco lamelle/parete) e togli il materiale in + ma non troppo e in modo uniforme anche dal lato opposto naturalmente.
Immagine
rosso : stucca quel buco che non si può vedere, metti poco materiale altrimenti ha problemi di tenuta tra cilindro/carter
arancio: rendi omogenne quelle linee della zona pacco
verdi: quella è la raccordatura, prendi 1 carter prendi il cilindro e lo avviti, quelle parti devono perfettamente combaciare (raccordare) tra loro, non ci devono essere scalini tra carter e travasi o luce di coanda/lavaggio/5° travaso chiamalo come vuoi, ma deve esere tutto sullo stesso piano. Quando hai finito e non ci son + solchi e hai raccordato tutto FALLI SABBIARE che gli fa solo bene. Ciao e buon divertimento
|
ok x quanto rigaurda le raccordature del cilindro sono perfette,ho anche ritagliato un pò le guarnizioni perchè coprivano un pò i travasi,mentre ,dove mi hai disegnato il riquadro rosso gli ho solo spezzato un pò la curva,perchè era troppo a "scalino"del rsto tutto ok oggi mi metto col dreamer mi pulisco bene le zone interessate e porto tutto a sabbiare....ps grazie 1000 dei tuoi consigli