Quote:
Originariamente inviata da thefaster90
Si infatti ho chiesto apposta...perchè pensavo fosse come sulle moto da cross che ti consegnavano il manuale con la coppia di serraggio di ogni singola vite.
Per le Mini non è cosi' ? le case non forniscono un manuale "d'uso e manutenzione" ?
|
Non ho mai acquistato il nuovo quindi non saprei forse si
Quote:
Originariamente inviata da Edoardo58
Per il cavalletto vai con quello alto da lavoro e sei apposto. L'acqua distillata quoto Fabry e importante. Per ricambi della motina più ne hai meglio è. Ti faccio il mio esempio: io mi portò dietro un filtro i semi manubri una frizione completa le pasticche del freno tubi dell'acqua e tubi benza corone campana e carter campana, guarnizioni del motore, silenziatore, lamelle, or pompa dell'acqua qualche getto e un carburatore. Diciamo che io con queste cose non sono mai rimasto a piedi.
|
quoto e aggiungo che ci vuole un pò tutto, catene,pignoni, chiavelle e dadi volano e frizione, viti carbu, fili freno ( se hai il filo) e filo gas con guaina, kit tiranti-guidamolle-molle friz ( a proposito prendi una lima tonda per i guidamolle della friz), pedaline, wd40, olio, leve freni, kit avviamento (corda+molla+filo), molle marmitta.. insomma un pò di tutto e considera che spesso ti si rompe proprio quello che non hai