Quote:
Originariamente inviata da lollazzi90
sto cominciando a confondermi un attimo....sono zuccone scusate. il 39,2 specifico per c1, è compatibile solo per cilindri c1 46cc e bzm50cc per blata. il 37,2 solo per cilindri c1 36cc e 40bzm per blata?
il 39,2 non puo essere montato con bzm40cc non specifico blata, o no?
|
il 37, 2 è pensato per i 39 cc e 46 cc c1 e per i cilindri blata originali.
il 39, 2 è pensato per i cilindri bzm per blata (e c1) , ma può essere utilizzato anche con i 39 cce 46 cc cinesi e con tutti i cilindri blata originali.
in più ,con quest'ultimo, si può far funzionare anche dei cilindri bz, polini ed altri originali, montandoli su carter c1 e blata, a patto di riuscire ad adattarli.io per mia piccola esperienza (molto piccola) sò che i cilindri bzm (per carter bzm) montano sui carter c1, ma solo i fori dei prigionieri posteriori,quelli anteriori vanno modificati.
io sono intenzionato a montare un bzm 40 ad aria , preso qui sul forum su caerter c1.però dovrò riempire i fori lato scarico e rifare le filettature,non mi và di asolare il cilindro.poi per l'albero deciderò se montare quello da 39,2 per blata od un'albero originale con le varie modifiche ai carters ed al volano