Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
:
guarda che ti sbagli e ti dirò anzi che apprezzo molto il tuo modo di porti ed infatti continuo a risponderti. Hai detto tu che non te ne intendi e poichè lavorare il carter per farci stare quell'albero non è difficilissimo ma neanche troppo facile ho affermato quello. Io non ti sto dicendo assolutamente di fare o non fare, l'hai detto tu consigliatemi se ne vale la pena, se tu dicessi io lo voglio fare vedresti che ti hanno già dato i consigli, vai sul sito avt dove trovi la lavorazione del carter per montare l'albero avt, è uguale al lavoro da fare per il bz, fai le boccole da mettere sull'albero per i cuscinetti, cilindro cupola pistone, volano e bobina, perchè secondo me col cina non va e scarico bz e gli dai del gas. Il mio consiglio è se devi spendere 300 spendili per un blocco completo ita e va forte anche il 40 è fatto bene in tutto, ma dato che in pista non sei mai andato ti consiglierei di andare prima a dar del gas, parla con i piloti, prova qualcos'altro se puoi e poi valuti, a me non costa niente dirti prendi quello prendi questo, i soldi son tuoi 
Aggiungo puoi montare sia blocchi polini che bz al max devi rifare i distanziali della testa e della base e qualche staffa da saldare abbondantemente data la potenza di quei motori. Se li prendi in blocco risparmi se li prendi a poco a poco spendi il doppio.
|
sbragone ha ragione che mi tolgo il divertimento.....effettivamente però prima di fare un esperimento da 300€ mi converrebbe fare le ossa in pista con quello che ho....
nel caso adesso i consigli me li avete dadi nel dettaglio e ve ne sono grato di aver fatto luce su tutta la lavorazione....di certo d'altro canto, se devo spendere 350 € per un blocco, sommati al prezzo della mini 200 e ai soldini che ci sono gia stati spesi, circa 90, (e il carbu nuovo è stato un regalo)....la trasmissione e tutto il discorso dei rafforzi del telaio.tanto vale prendere una ita usata in un negozio che ti da pure la garanzia....
al limite adesso affino la mia c1 per la primavera....poi il verdetto a fine estate....

poi non si sa mai se mi capita una "bazza" la coglierò....