:
Quote:
Originariamente inviata da lollazzi90
in blu: abbiamo gia capito la grande considerazione che hai su di me, ma ti ripeto che mi aiuta quel benedetto amico,
|
guarda che ti sbagli e ti dirò anzi che apprezzo molto il tuo modo di porti ed infatti continuo a risponderti. Hai detto tu che non te ne intendi e poichè lavorare il carter per farci stare quell'albero non è difficilissimo ma neanche troppo facile ho affermato quello. Io non ti sto dicendo assolutamente di fare o non fare, l'hai detto tu consigliatemi se ne vale la pena, se tu dicessi io lo voglio fare vedresti che ti hanno già dato i consigli, vai sul sito avt dove trovi la lavorazione del carter per montare l'albero avt, è uguale al lavoro da fare per il bz, fai le boccole da mettere sull'albero per i cuscinetti, cilindro cupola pistone, volano e bobina, perchè secondo me col cina non va e scarico bz e gli dai del gas. Il mio consiglio è se devi spendere 300 spendili per un blocco completo ita e va forte anche il 40 è fatto bene in tutto, ma dato che in pista non sei mai andato ti consiglierei di andare prima a dar del gas, parla con i piloti, prova qualcos'altro se puoi e poi valuti, a me non costa niente dirti prendi quello prendi questo, i soldi son tuoi

Aggiungo puoi montare sia blocchi polini che bz al max devi rifare i distanziali della testa e della base e qualche staffa da saldare abbondantemente data la potenza di quei motori. Se li prendi in blocco risparmi se li prendi a poco a poco spendi il doppio.