Quote:
Originariamente inviata da Dany65
Sono intervenuti esponenti FMI, UISP e MRC... ma nessuno ha ancora risposto alla mia banalissima domanda:
Io sono assicurato con la federazione X perchè non posso partecipare alla gara organizzata da Y?
Assicurato? Sono assicurato. Circuito? Omologato con X e con Y. Minimoto? Sì, minimoto in entrambi i casi.
Qual è l'ostacolo?
|
100 anni che corri in minimoto e ancora non l'hai capito ??????? ( senza offesa chiaramente )
è puramente una questione di soldi....ognuno tira l'acqua al proprio mulino e basta e vuol far vedere che il lavoro svolto ( da loro ) è il migliore..... sono tutti orgogliosi
ti faccio un piccolo esempio:
io ho iniziato nel 2006 ad andare in minimoto e ogni volta che andavo a codogno conoscevo sempre gente nuova........ una volta incontro SERRA ( che tu dovresti conoscere bene penso ) lui era li tutto in disparte con la sua grc rr super mega ufficiale con tanto di aggeggi elettronici che ancora oggi cerco di capire che cosa fossero.....
dato che sono una persona abbastanza socievole mi stavo dirigendo da lui per scambiare 4 chiacchiere ad un certo punto mi blocca e mi dice " scusa.... ti puoi allontanare???? " io basito rispondo " perchè ??? volevo venire a scambiare 4 chiacchiere!! " lui mi risponde " non posso farti vedere nessun particolare di questa moto......sai è ufficiale grc e non vorrei che poi copi......."