Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-12, 10: 37   #15
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Io sottolineo l'intervento di VADABRUT con pochi altri è quello che ha colto nel segno le reali necessità e problematiche!!! Per il resto dico che nessun Ente, per lo meno mi sento di parlare di quello cui faccio parte ( UISP )sia una azienda commerciale, non andiamo a pescarci in giro piloti con prezzi sconti offerte ecc... L'essere umano non è merce di scambio ma una persona che ha diritto di essere tutelata nei suoi diritti e nei suoi doveri!!

Credo che tutti gli organizzatori, UISP - FMI-WLB - SALAMELLA ecc... hanno fatto degli ottimi lavori nel proprio ambito e che il prossimo anno ci siano delle gare garette trofei ad altezza di ogni singolo pilota e che rispecchino le esigenze di ogni singolo pilota, per cui senza perderci in cose futili cerchiamo di fare i conti nelle proprie tasche ed organizzarci al meglio con quello che queste 3 realtà offrono come tipologia di gare!!

Il discorso delle tessere unificate non è possibile farlo, è il primo aspetto che ho portato io in CNM per il 2013, non è questione di organizzatori, in quanto il Doss, Leoncini, Idrolele ecc... sono tutti miei carissimi amici con i quali vado molto molto d'accordo!! Il problema viene dalle normative del CONI come riportato da Vadarbut nel suo link e tutte le varie affiliazioni che vengono fatte tramite le assicurazioni!!
Ad esempio...Non è che l'assicurazione del lavoro ci copre mentre stiamo in pista a "lavorare" sulla moto, allora dici io lavoro sulla moto, lavoro in ufficio si tratta pur sempre di lavoro...Eh no non è proprio così'!!! Un esempio banalissimo ma che spero renda l'idea; oppure io ho una grande punto e mia moglie idem...mica la mia assicurazione copre anche la sua vivendo assieme e avendo le stesse macchine!! Purtroppo queste sono cose politiche che vengono da molto più alto di noi...

Per concludere lo scorso anno il M.C. UmbriaMiniBike ha organizzato il trofeo dell'appennino, costo € 20,00 tessera del moto club in quanto manifestazioni sociali, e facevamo sempre almeno una 50ina di iscritti = DIVERTIMENTO ASSOLUTO
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando