Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-12, 10: 54   #64
Lollo
Mini Biker

ubicazione: Monsummano Terme
Minimoto: Di tutto un pò!!!!
predefinito

rieccomi ragazzi, scusate se non riesco a seguire tutti i giorni la discussione ma del resto ho molte cose da fare in ditta quindi..................................
le lamelle consigliate per un 40cc junior sono le carbonio 0,24, le lamelle x un senior 40cc sono le 0.32 in fibra di vetro e quelle per un 50cc senior sono le 0.37 in fibra di vetro.

a fabrynetwork ho abbondantemente risposto in privato.

Quote:
Originariamente inviata da lupo 68 Visualizza il messaggio
io ho un cilindro bz 6 travasi del 2007 su carter zpf con carburatore da 18 e marmitta per 40 con spillo corto e posso dire che il comportamento e piu' o meno come descritto prima con un accellerazione fulminea ma con poco allungo, naturalmente in circuiti medio lenti e' una bomba , ma in circuiti lunghi soffre un po'.LA MIA DOMANDA E' SE QUEI PARAMETRI CITATI PRIMA ANNO LO STESSO VALORE PER ME CHE HO SOLO IL CILINDRO; PERCHE' HO NOTATO CHE DEI MOTORI MIX NON PARLA NESSUNO, PER OTTIMIZZARE
beh, dare una configurazione ed una tarautura di messa a punto di un motore mix è quasi impossibile perchè si vanno appunto a creare una miriade di variabili e possibilità che sono difficili da prevedere e calcolare!!
sicuramente un cilindro 2007 non è all'altezza di quelli attuali come del resto il carburatore d 18mm che ha quasi 1 cv in meno rispetto al 21mm.
Lollo non è collegato   Rispondi quotando