Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-12, 00: 53   #37
Lollo
Mini Biker

ubicazione: Monsummano Terme
Minimoto: Di tutto un pò!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rikki68 Visualizza il messaggio
Reduce dalla gara Uisp (primi Passi) al Mugellino posso confermare che il bzm junior flangiato da 10 non va...
l'inferiorità tecnica di mio figlio era imbarazzante.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
salve ragazzi, vi scrivo direttamente dall'officina del Reparto Corse BZM dove sono arrivato stamani mattina e dove mi tratterrò fino a mercoledi/giovedi per test e sviluppo che abbiamo promesso a tutti!! siamo ancora qui a lavoro sul banco ma non mi dilungo in altro!!!!!

CONFERMO, RIBADISCO E RI-SOTTOLINEO che il motore BZM in versione 2012 non è stato assolutame nte all'altezza della concorrenza!!
questo è già stato affermato e riconfermato da me che mi sono fatto portavoce della Bzm stessa. se noi per primi affermiamo tale cosa, credo che sia inutile farlo ribadire per l'ennesima volta da un privato, no???
la precedenbte versione 5 travasi è al momento molto più competitiva quindi credo che più onesti e coerenti di questo credo che non si possa chiedere!!

mi permetto solo di rispondere a Rikki68.
Iero pomeriggio sono stato presente in pista e non ho potuto fare a meno di notare una GRC RR rossa che veniva sgassata sul cavalletto a pieni regimi.
non conoscendoti ed essendo momentaneamente impegnato in un'altra consulenza non mi sono permesso di avvicinarmi ma posso dirti ad "orecchio" che il tuo motore era vistosamente grasso!!!
ripeto e ribadisco che questo non è ne una scusante, ne un'alibi a nostro favore ma prima di puntare il dito e senteziare senza spiagare le giuste condizioni in cui hai usato il motore..........mi sembra poco corretto!!
se un motore non regge il confronto con la concorrenza ed è tarato bene ci si può sbilanciare in giudizi e sentenza inequivocabili ma se usavi 5 o 6 punti di getto Max in più del richiesto.....................................beh, c'è poco da dire!!!

Niente di personale Rikki, anzi.................... il mio è stato un'intervento mirato solo a farti notare alcune lacune e pecche nella messa appunto di ieri pomeriggio.
per qualsiasi domanda, chiarimento o aiuto sono a tua completa disposizione!!

P.S. ufficializzo già da oggi stesso che a fine sviluppo e fine ricerca, i motori BZM Junior 2012 venduti nel corso dell'anno corrente verranno ritirati uno ad uno dalla BZM stessa per effettuare tutti gli aggiornamenti necessari per rendere super competitivo il motore! Questa cosa la stò comunicando uno ad uno a tutti i gentori e appassionati del settore ma un canale web come questo mi può aiutare moltissimo a divulgare la voce!!
Lollo non è collegato   Rispondi quotando