Quote:
Originariamente inviata da RR 417
ciao Silvio,tutto vero quello che hai scritto,ma nella realta' della pista il 90% della gente che vedo girare "DENTRO DI SE" non la pensa cosi',e si cerca di limare i tempi con i componenti nuovi senza portar a limite quelli precedenti,e per me che ho vissuto la minimoto negli anni buoni mi ritrovo un ambiente cambiato in peggio.
il DIVERTIMENTO e' stato soppiantato dalla troppa ESASPERAZIONE a tutti i costi,a tutti i livelli sia amatoriale che competitivo,e' c'e' chi ci sguazza in questo caos psicologico..................... 
|
Ciao gio'.....e' proprio quello che hai scritto che sta rovinando questo fantastico mondo...in passato aprii anche una discussione riguardante i cambiamenti per moda...non so se ricordi! Il discorso e' che si cerca la prestazione nei particolari tecnici quando invece la stessa si dovrebbe ricercare nel polso destro...per il resto che dire....sia iame che bzm sono due gran motori.....due aziende che giornalmente dedicano tempo allo sviluppo....ecco forse una piccola differenza la si nota nei motori junior dove i bambini smaliziati lo danno tutto il gas e forse il motore puo fare la differenza (parlo dei flangiati)...sicuramente lo sviluppo del bzm era rimasta un Po ferma ma ti assicuro che stanno lavorando per migliorarsi (ovviamente parlo dei flangiati). In conclusione rimango dell idea che sono due grandi marchi anche se a mio avviso per le conoscenze e l amicizia penso di rimanere a vita in bzm.