Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-12, 16: 44   #23
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
a me han sempre detto di misurare la parte + esterna del filo . Meglio misurarla con il filo fissato sul pistone, con del nastro, parallello allo spinotto. Se non sbaglio alcuni lo mettono anche a croce. Ho letto la discussione, certo se la cupola è fatta in quel modo un motivo ci sarà ma non credo per depotenziare, come si dice nella disc. Bisognerebbe chiedere a qualcuno col bz o altro se ha la misura uguale nei 2 punti. Ettore te sai niente?
lo squish lo misuro come fanno la maggior parte, togli la candela e infili un filo di stagno da 1mm e tiri la corda e poi misuri

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Lo credevo anch' io fino a lunedì, quando ho trovato dei puntini sulla testa e sul bordo del cielo del pistone..... detonazione ? frammenti di qualcosa ? mah ?

stiamo andando O.T.
occhio controlla che la gabbia a rulli sia ok, e che la biella non abbia gioco, ti ricordi a volpiano quandi ti feci vedere la biella che si muoveva?
se c'è qualcosa che non va in pratica ti sbatte il pistone in testa per via del gioco dato dalla rottura della gabbia a rulli
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando