Quote:
Originariamente inviata da Lollo
ti correggo, la migliore configurazione per un BZM Factory è collettore stardard del 50cc, pancia del 40cc, spillo da 11,5 e silenziatore lungo!!
da molto tempo BZM vende questi componenti separati quindi si può creare la miglior configurazione che si desidera!!!
|
Grazie mille un'ottima base di partenza e per un non factory? Cioè se io sono un'amatore e monto carter 620 albero grigio e cilindro 50 2008 qual'è in linea di massima la configurazione migliore? Credo che un pdf con le varie combinazioni sia ottimo per noi amatori, però Lollo non per polemica, io guido da 5 mesi, ma leggendo anche post del 2007 la gente si lamentava, e si lamenta, che sulle mini sembra sia tutto segreto, e alla fine non devo certo attaccarmi al telefono insieme ad altri 100000 utenti per contattarti, non so quanto ti convenga

Se fate un pdf sarebbe ottimo

[QUOTE=SB07;1936084187]

Normale, ritorniamo al fatto che sono motori che vengono proposti con uno standard,
ma come ormai ripetuto all'inverosimile... sono motori personalizzabili in diversi modi![/QUOTE]
Ste sei er meglio

Quote:
Originariamente inviata da hornet
Tornando alle mie "osservazioni" se dite che comunque la frizione è sempre sopra gli 8800 per bzm e addirittura 9000 per iame, la parte del grafico precedente gli 8500 non è da cosiderarsi (o quasi). A questo punto mi verrebbe da dare una "parità" in termini di facilità di guida ai due motori considerando che iame necessità di + 2 denti. Non a caso le "pendenze" delle curve di potenza sono pressochè identiche.
|
Quoto basta trovare un buon sarto, avere delle info sui settaggi dalle case e te lo cui addosso