Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-12, 14: 48   #25
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
ottimo,gia' mi sto facendo un idea piu' precisa
mi interessava anche un'altra cosa da voi che usate Iame per capire di piu'.dei Bzm si sa' tutto,si possono lavorare in diversi modi,si puo' giostrare con le cupole negative e positive per avere risultati differenti,e altre cose per adattarli alle nostre esigenze.visto che in giro di Iame ci sono quelli della casa madre e quelli CS e non si sente di gente che abbia messo mano ai motori (tranne qualche particolare esterno al motore) ,ci si limita a carburarli al meglio con la taratura con l'AU che da la casa.penso siano tutti chiusi in un modo preciso e curato quindi con un setting ben preciso,e mi chidevo se qualcuno puo' scrivere ad esempio come sta messa la travaseria come gradi(scarico-primari-secondari-ecc.) visto che in commercio non ci sono particolari per giocarci ed adattarlo ad altre esigenze senza ricorrere sempre al costruttore.
bella domanda la tua, da quel che ho sentito esce già perfetto, ma sicuramente hai la possibilità di montare cupole diverse e credo ti diano anche la possibilità di avere bande di squish differenti. A sentirli in pista quando gli altri, nei rettilinei arrivano, loro continuano non solo ad allungare ma li senti proprio salire spaventosamente, cmq aspettiamo i più esperti e da quel che ho capito SB07 appena può farà una comparativa.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando